ARRESTATA DAI CARABINIERI DOPO IL FURTO DI UNA BORSETTA

È stato convalidato dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Modica l’arresto eseguito dai Carabinieri di Ispica a carico di una signora lombarda, incensurata, accusata di furto aggravato. C.M.L. – 70 enne originaria della provincia di Bergamo – era stata fermata nella serata del 14 settembre u.s. all’interno di una nota struttura ricettiva ispicese ove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza.

La donna è stata bloccata dai militari pochi attimi dopo aver rubato una borsetta contenente denaro ed oggetti di valore ad un’altra turista che stava beatamente facendo il bagno in piscina. La vittima, accortasi del furto, ha immediatamente chiamato la direzione che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri i quali, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e soprattutto alla tempestività del loro intervento, sono riusciti ad individuare ed arrestare l’anziana ladra che, nel frattempo, aveva cercato di liberarsi di parte della refurtiva disseminata in vari cesti dell’immondizia.

Ad arresto convalidato la donna, esente da precedente penali, è stata rimessa in libertà in attesa della celebrazione del conseguente processo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it