ANTONELLA STIVAL RINGRAZIA LA REDAZIONE DI RAGUSAOGGI E TUTTI

Gentile redazione, con la presente desidero ringraziarvi per la preziosa collaborazione nel lanciare la mia richiesta d’aiuto per mia figlia Noemi e vi metto al corrente che ci ha appena contattate l’Onorevole Pippo Di Giacomo. Noemi sarà ricoverata entro sabato!!! Un grazie tra le lacrime all’Onorevole Di Giacomo e Jessica Disagio che ci ha messo a conoscenza della struttura che ospiterà la mia principessa.

 Grazie ai  Dirigenti della struttura che hanno accolto la richiesta. Un abbraccio particolare al compagno Franco Coltello che si è reso disponibile  al contatto con l’Onorevole Di Giacomo. Grazie all’amico fraterno Franco Assenza per il suo TAM TAM a cui va di cuore questo messaggio: “Ti conosco come gli altri ancora non hanno avuto il pregio di conoscerti, tu sei una cosa preziosa e mai dico mai, ti libererai di me. GRAZIE per il tuo affetto per la tua collaborazione. GRAZIE ANCHE DA PARTE DI NOEMI. Grazie per tutto..”

. Un abbraccio a tutti gli amici che con la loro immediata disponibilità nella ricerca mi hanno aiutate e sostenuta moralmente. Vi vogliamo un mondo di bene!!!

Adesso aspettiamo la chiamata da Firenze. Spero che questa cordata che ci ha fatto raggiungere l’obiettivo della possibile salvezza di Noemi, possa servire a far coro alle istituzioni regionali al fine di creare una struttura di pronto intervento e successive cure residenziali, qui nella nostra Sicilia. Consentendo alle famiglie più bisognose di poter accedere con minime spese alle cure per i loro cari adulti e poter finalmente dire che in Sicilia non si può lasciare morire d’anoressia.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it