RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Anche a Ragusa il coordinamento “Noi Siciliani con Busalacchi” per le elezioni regionali
09 Set 2017 17:42
Si è costituito il Coordinamento provinciale di Ragusa del movimento politico “Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana”.
Il coordinamento si occuperà della raccolta firme e di tutti i processi necessari alla presentazione della lista competizione per le elezioni regionali del 5 novembre e alla preparazione della successiva fase che porterà al congresso provinciale del movimento.
L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan.
Il candidato alla presidenza della Regione Franco Busalacchi, intervenendo all’assemblea costitutiva del coordinamento, ha ringraziato tutti i componenti per “avere accettato l’incarico e la sfida per la liberazione della Sicilia dai partiti che l’hanno tradita limitandosi a depredarla ben guardandosi dal creare le condizioni per il suo sviluppo”.
© Riproduzione riservata
