È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Amichevole con il Messina, il Modica piace e convince
14 Ago 2022 10:16
Nessuno sbandamento del Modica che ha continuato a giocare e a sciorinare il suo calcio fatto di pressing e grande movimento, con Micoli ottimo terminale e Incatasciato bravo a chiudere i tentativi ospiti. Al 37esimo, è stato Catania a fare il 2-0 giallorosso, risultato che ha chiuso i primi 45. A metà secondo tempo, il gol del Modica, su rigore, realizzato da Pandolfo e concesso dall’arbitro ragusano, Lorenzo Armenia, per un netto fallo di mano. A 8 minuti dalla fine, il gol del definitivo 3-1 giallorosso con Zuppel, che ha sfruttato un errore difensivo del Modica. Betta, ha rivoluzionato l’assetto dei suoi nel primo tempo, utilizzando ognuno dei giocatori a sua disposizione.
Questa la formazione ‘titolare’ schierata da Betta nei primi 45 minuti: Incatasciato; Sigona, Aquino, Vindigni, Butera; Misseri, Pellegrino, Viglianisi; Pandolfo, Micoli, Agodirin. Nel secondo tempo, in campo Petrolo, Carpinteri, Balba, Falla, Giorgetti, Abbate, Miceli, King -già in palla nonostante i pochi giorni di allenamento e i ‘carichi’-, Monopoli, Avola e Musso.
© Riproduzione riservata