Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
ALTRI TRE PUNTI PER IL CS KAMARINA
09 Dic 2012 12:13
Nella penultima giornata del girone di andata il Kamarina di mister Marino ritorna con i tre punti dalla seconda trasferta consecutiva contro una dismessa Gymnica Scordia.La gara alla vigilia si presentava sicuramente alla portata dei camarinensi visto il divario in classifica tra le due squadre ma comunque da non sottovalutare come a volte in questi casi può succedere. Lo Gymnica si presenta in campo con soli 6 giocatori iscritti in distinta ma sicuramente con tanta voglia di onorare l’impegno fino in fondo e nonostante il risultato finale di 10 – 4 i catanesi hanno messo in campo tutto il possibile.
Per la cronaca le reti del Kamarina sono state messe a segno da Dimartino, Alessandrà, Occhipinti, Pellegrino (per loro doppietta), Zisa e Palazzolo. La gara mai messa in discussione dai ragazzi del presidente Iurato ha dato la possibilà al mister di utilizzare tutti i giocatori e sicuramente ha dato la possibilità ai giovani di mettersi in evidenza con una buona prestazione sia personale che del collettivo.Archiviata la gara odierna si pensa già alla prossima gara che vedrà il Kamarina ospitare al “Pala Santa Rosalia” alle 19.00 la capolista NBI Misterbianco.
© Riproduzione riservata