ALDO CARUSO E DANIELE GENTILE CONDANNANO L’ATTO VANDALICO

Il Segretario Provinciale dell’U.G.L. – Autonomie Ibleo, Aldo Caruso e Daniele Gentile, suo vicario e Componente della Comitato Nazionale della stessa Organizzazione Sindacale sono unanimi nel condannare il vile atto vandalico operato nella notte tra il 23 ed il 24 novembre 2011 ai danni dell’autovettura privata del Primo Cittadino vittoriese, Avv. Giuseppe Nicosia.

 Aldo Caruso nella qualità di Rappresentante Sindacale auspica che il responsabile (o i responsabili) di questo vile atto vandalico siano individuati e prontamente assicurati alla giustizia. All’Avv. Nicosia desidero esprimere, oltre alla mia personale vicinanza, anche la sincera e totale solidarietà della Segreteria Territoriale dell’U.G.L. Ibleo …”.

Per Daniele Gentile è preoccupante la coincidenza tra l’azione vandalica compiuta ai danni del Primo Cittadino Vittoriese e le dichiarazioni rese, in primis,  proprio dal Sindaco (ed in seguito anche da altri esponenti della Sua Giunta) sulla necessità perseguire desidero assicurarlo sulla piena collaborazione della nostra sigla sindacale in tutte quelle iniziative che si prefiggono una più totale ed efficace promozione della cultura della legalità ed efficaci politiche di legalità soprattutto in taluni delicati settori dell’economia ipparina. Nel testimoniare all’Avv. Giuseppe Nicosia la prossimità dei Vertici Nazionali e Regionali dell’U.G.L. Autonomie un indefettibile contrasto ad ogni forma di illegalità, abuso e/o violenza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it