Una donazione all’Avis in ricordo di Pasquale Puglisi. La moglie e i figli dell’ex sindaco di Comiso che guidò la città negli anni dal 1994 al 1998 hanno destinato alla sezione Avis una somma per l’acquisto di alcune attrezzature. Nel pomeriggio di ieri nella sede dell’associazione la vedova Nunziata Pulichino Puglisi, i figli Giovanni e […]
Aggrediscono e derubano un anziano mentre getta la spazzatura: arrestati due sciclitani
05 Set 2024 10:35
Avevano commesso nell’aprile scorso una rapina i danni di un anziano. L’uomo, mentre depositiva la spazzatura fuori della sua abitazione, era stato aggredito e derubato di 45 euro. I carabinieri di Scicli, in collaborazione con i carabinieri di San Nicola di Marsala, hanno eseguito la misura cautelare disposta dal Tribunale di Ragusa su richiesta della Procura iblea, ai danni di un 27enne e una 34enne, entrambi originari di Scicli ed entrambi pregiudicati.
Dopo la rapina ai danni dell’anziano, erano riusciti a fuggire ma grazie ai sistemi di videosorveglianza, sono stati beccati. La donna è stata posta ai domiciliari, mentre l’uomo è stato portato in carcere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it