Aeroporto di Comiso, tre albanesi respinti per mancanza di documenti validi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tre cittadini albanesi sono stati respinti all’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso dalla Polizia di Stato. I tre, giunti con un volo proveniente da Tirana, non erano in possesso di titoli validi. In sostanza non sono stati in grado di documentare la finalità del viaggio o dimostrare di avere mezzi sufficienti per un soggiorno turistico e per il rientro in Albania. 

Il tutto è emerso durante i controlli documentali effettuati dal Commissariato di Polizia di Comiso, presso lo scalo aeroportuale. Di conseguenza, i tre cittadini albanesi nella stessa giornata, sono stati immediatamente reimbarcati sul volo di ritorno verso Tirana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it