RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Aeroporto di Comiso, tre albanesi respinti per mancanza di documenti validi
06 Ott 2025 12:39
Tre cittadini albanesi sono stati respinti all’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso dalla Polizia di Stato. I tre, giunti con un volo proveniente da Tirana, non erano in possesso di titoli validi. In sostanza non sono stati in grado di documentare la finalità del viaggio o dimostrare di avere mezzi sufficienti per un soggiorno turistico e per il rientro in Albania.
Il tutto è emerso durante i controlli documentali effettuati dal Commissariato di Polizia di Comiso, presso lo scalo aeroportuale. Di conseguenza, i tre cittadini albanesi nella stessa giornata, sono stati immediatamente reimbarcati sul volo di ritorno verso Tirana.
© Riproduzione riservata