Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Aeroporto di Comiso: niente voli Ryanair, almeno fino al 31 gennaio
08 Gen 2021 20:16
La compagnia low cost irlandese Ryanair ha sospeso, almeno per il momento, i volo dall’aeroporto di Comiso. Naturalmente, il motivo è dovuto al minore traffico di passeggeri (praticamente nullo) dovuto all’emergenza covid. La sospensione è prevista al momento fino al 31 gennaio ma potrebbero arrivare novità.
Da Comiso non ci saranno voli per Milano, Charleroi e Pisa. In realtà sono 11 gli scali italiani interessati da questo “taglio” operato dalla compagnia iralndese: oltre Comiso. vi sono Alghero, Cuneo, Trieste, Genova. Parma, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia e Crotone.
Solo per il mese di gennaio 2021, la compagnia ha previsot un crollo di almeno 1.3 milioni di passeggeri in meno rispetto allo stesso periodo del 2020.
© Riproduzione riservata