ACATE, SUBITO CONCORSO PER NUOVO COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE

La crisi economica continua a mietere vittime. Trovare un lavoro oggi è un’impresa davvero ardua, soprattutto per i giovani del Sud, dove due su tre di loro non hanno un impiego. Molti hanno perduto anche la speranza di un futuro stabile e dignitoso. Spesso si è costretti ad andare via, ad impiegare le proprie risorse altrove. Acate soffre moltissimo la mancanza di giovani brillanti e capaci che, non avendo possibilità, prospettive e speranze, hanno già lasciato il paese in cerca di un’occupazione. Adesso è arrivato il momento di cambiare rotta, di dare un’opportunità agli Acatesi.

Pertanto, il circolo cittadino di Italia dei Valori Acate, vista la delibera di Giunta n. 158 del 3 ottobre 2011 tramite la quale la Dott.ssa Battaglia Maria Ignazia, Comandate Vigili Urbani, viene collocata in pensione, CHIEDE al Sig. Sindaco e alla Giunta di procedere TEMPESTIVAMENTE all’assunzione di un nuovo comandante con PUBBLICO CONCORSO, in nome della trasparenza, dell’efficienza e di una meritocrazia finora insussistente.
Con l’auspicio che questa richiesta venga accolta, IDV Acate coglie l’occasione per augurare a tutti gli Acatesi un sereno Natale e un felice anno nuovo.


© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it