Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Abbate si è dimesso, ma il parco di via Risorgimento è rimasto com’era. FOTO
13 Mag 2022 09:38
Sono arrabbiati i residenti di questa zona di Modica perchè loro, alle promesse, ci avevano creduto. Era il 2019 e si chiedeva a gran voce che il parco verde di via Risorgimento 6 venisse riqualificato. Abbate si era impegnato a farlo ma quelle sono rimaste solo promesse.
Oggi, i cittadini ci continuano a segnalare che il parco verde di via Risorgimento è rimasto tale e quale e che meriterebbe di più: “Leggendo la notizia sul Vostro quotidiano delle dimissioni ancor piu’ evidenzia che ha fatto il Ponzio Pilato della situazione riguardo il parco verde di via Risorgimento 6 , non mantenendo la promessa come tutte le precedenti amministrazioni , di riqualificare il parco verde in questione”, ci scrivono i cittadini.
Inoltre, aggiungono: “Viene spontaneo pensare vedendo inoltre tutti i parchi giochi della citta che sono stati riqualificati o costruiti ex novo, che c’e’ sotto qualcosa per non effettuare i lavori dovuti promessi di riqualificazione”.
Per le tue segnalazioni scrivici a info@ragusaoggi.it


© Riproduzione riservata