È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A VITTORIA UN MAGICO MOMENTO DEDICATO ALLA MODA CON LE CREAZIONI DI ENZO FORFORELLI
15 Set 2015 07:54
Credere nelle potenzialità del proprio territorio e spendersi per valorizzarlo al meglio, questa la scommessa dello stilista vittoriese Enzo Forforelli il quale, dopo avere maturato notevoli esperienze con le principali maison della moda, a Milano come in Sicilia, intende lanciare le proprie collezioni in maniera autonoma, dando grande spazio e visibilità alla città di Vittoria, in quanto sua realtà natale, grazie anche alla creazione di momenti destinati alla moda da vedere e da toccare.
Si terrà, infatti, domenica 20 Settembre, alle 17.30, la sfilata con le novità della collezione autunno-inverno dello stilista ipparino, sfruttando la splendida scenografia naturale di Via Dei Mille, nelle scalinate di San Francesco.
Un momento fashion per i cittadini di Vittoria che potranno così ammirare da vicino le ultime realizzazioni di Enzo Forforelli da sempre molto apprezzato in città per il suo dinamismo operativo e per la sua verve professionale e creativa in grado di anticipare di parecchio i tempi.
“La sfilata di domenica” – dichiara Forforelli – “è solo il primo di una serie di appuntamenti che intendo proporre nel corso di questa stagione per aprire completamente la mia attività alla città in cui sono nato e che amo. È naturale che resto sempre in collegamento con Milano e con le case di moda della capitale del settore. Però, il mio obiettivo, in piccolo, è quello di cercare di trasferire le tendenze delle nuove stagioni nella nostra realtà. Cercherò di provarci anche se non sarà facile. Ma grazie a uno straordinario staff di collaboratori proveremo a mettere in vetrina quello di cui siamo capaci”.
© Riproduzione riservata