Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
A Siracusa Sergio Tumino apre il nuovo showroom Volkswagen
19 Nov 2019 16:33
Un nuovo showroom verso il futuro, alla guida di una Volkswagen. Lo firma il gruppo ST Sergio Tumino che ha aperto a Siracusa, in via Floridia 20, il nuovo punto vendita Volkswagen. Venerdì scorso il taglio del nastro alla presenza del management di Volkswagen Group It e della direzione locale.
Riflettori puntati ovviamente sulle proposte della casa tedesca a partire dalla ID.3, ultima nata a marchio Volkswagen e presentata al Salone di Francoforte 2019. Un’auto 100% elettrica di ultima generazione, primo modello avviato dalla piattaforma MEB, completamente a emissioni zero di CO2, dalla sorprendente dinamica di marcia. Edizione speciale la ID.3 1ST, prenotabile in tre varianti di equipaggiamento, che consente autonomie in modalità elettrica fino a 420 chilometri (WLTP).
Non potevano mancare la nuova Golf, la Volkswagen di maggior successo di tutti i tempi, venduta in oltre 35 milioni di esemplari, alla sua ottava generazione sempre più innovativa e dagli esterni carismatici; il nuovo T-Cross, che completa la gamma dei SUV e crossover Volkswagen, offrendo un ricco equipaggiamento di serie e molta versatilità; e la T-Roc, il crossover compatto della Volkswagen, capace di conciliare aspetti apparentemente contrastanti: performance e comfort, emozionalità e razionalità, lifestyle urbano e straordinaria versatilità.
Un nuovo successo quindi per il gruppo ST Sergio Tumino che amplia e rafforza la sua presenza sul mercato siciliano con il nuovo showroom, molto apprezzato per eleganza e accoglienza dalla clientela presente.
La serata si è conclusa con un apericena a cura dello chef stellato Vincenzo Candiano della Locanda Don Serafino.
contributo editoriale di Irene Rimmaudo
© Riproduzione riservata






