A Modica torna il drive in (quello dei film) gratuito e apre il Modica Summer Fest 2021

Ritorno al Futuro sarà il film che aprirà martedì 20 luglio il Drive In presso l’Oasi dei Re a Marina di Modica e con esso ufficialmente il Cartellone del Modica Summer Fest 2021. E’ stato scelto il film capostipite della fortunatissima trilogia firmata Robert Zemeckis, manifesto degli anni 80, che negli anni è divenuto un “film cult” con fan club, gruppi e pagine dedicate sui social tanto da essere conosciuto anche dai più giovani.

La proiezione comincerà alle 22:00, l’accesso alle auto sarà consentito a partire dalle 21:30 e fino all’inizio del film. Una volta cominciato non sarà consentito l’accesso di altre vetture per non disturbare gli spettatori. L’ingresso è gratuito. Potranno accedere solo 100 autovetture quindi sarà necessario prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero 3204626686 indicando il nome e cognome di chi prenota e il numero di targa dell’auto che si utilizzerà per accedere al drive in.

È obbligatorio disporre di un’autoradio perché l’audio del film verrà inviato attraverso una frequenza che verrà comunicata sul grande schermo prima dell’inizio della proiezione. In questo modo ognuno ascolterà il film all’interno del proprio abitacolo non disturbando le abitazioni vicine. Ecco il calendario completo del Drive-In:

martedì 20 luglio – Ritorno al Futuro
giovedì 22 luglio – Attacco al potere
martedì 27 luglio – Fast & Furious –Hobbs e Shaw
giovedì 29 luglio – Forrest Gump
martedì 3 agosto – The Blues Brothers
giovedì 5 agosto – Bohemian Rhapsody
martedì 10 agosto – Notte prima degli esami
giovedì 12 agosto – Perfetti Sconosciuti
martedì 17 agosto – Pearl Harbor
giovedì 19 agosto – Il Primo Natale
martedì 24 agosto – Tolo Tolo
giovedì 26 agosto – Il Re Leone

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it