A Marina di Modica il tradizionale bagno di fine anno

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Anche quest’anno, Marina di Modica ha salutato il vecchio anno con il tradizionale bagno a mare, ormai un appuntamento imperdibile per residenti e turisti. Questa mattina, alle 12.30, presso il Lido Sud, 156 coraggiosi partecipanti si sono dati appuntamento per tuffarsi in acqua, cosa che è avvenuta esattamente alle 13.15.

Subito dopo il bagno, decisamente “rinfrescante”, i partecipanti hanno potuto consumare il pranzo tutti insieme. L’iniziativa è stata organizzata da Dario Cerruto e il suo staff che, come ogni anno, continuano a rendere questa giornata una tradizione ormai radicata nel territorio.

Foto: Aviosuperficie Marina di Modica

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it