A Chiaramonte si corre per l’Avis Urban Trail. I risultati

Con un successo di partecipanti si è chiusa la 2° edizione dell’Avis Urban Trail svoltasi domenica 13 ottobre, a Chiaramonte Gulfi manifestazione podistica di corsa, tra le stradine, scalinate, carruggi , del borgo Medievale Ibleo, 10° prova, valida come campionato provinciale Fidal di Corsa su strada.
Schembari Vincenzo Asd Padua con un tempo strepitoso 24’ 32” sale sul gradino più alto del podio a seguire il netto inseguitore Zagarini Antonio della Libertas Scicli con un tempo di 25’ e 53”, scende nel gradino più basso Mario Barone della Uisp S.Croce.

Il podio in rosa vede nel gradino più alto Tummino Laura Asd no Doping, società organizzatrice col tempo di 30’ 34”, al secondo posto Fernanda Mirone della Asd Barocco Running dopo appena 1 minuto chiude il podio Cascone Carmen della Asd Padua col tempo di 33’ 23”.
Una domenica di sport quello che si è svolta con una infinità di colori, le gare sono iniziate alle 9 con le batterie dei più giovani trasformando la splendida Piazza Duomo in pista di atletica, nelle vaie batterie si sono sfidati nelle varie distanze le squadre di atletica rappresentative della provincia iblea.
Collaborazione tecnica Asd No Doping, Uisp Territoriale Iblei, diretta da Tonino Siciliano, Avis Chiaramonte, un grazie per la preziosa collaborazione ai volontari sparsi nel tracciato al Comune di Chiaramonte Gulfi, Carabinieri, Polizia Locale, e tutti coloro che con la loro preziosa opera hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it