L’Unità operativa complessa di Chirurgia generale dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica conferma anche nel 2025 livelli di attività elevati e un rafforzamento degli indicatori di qualità e sicurezza clinica. Nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, il reparto ha eseguito 2.682 interventi su 2.657 pazienti, confermando la piena operatività della struttura e […]
A causa del forte vento crolla un’impalcatura all’aeroporto di Palermo, passeggeri in fuga terrorizzati. VIDEO
31 Mar 2022 09:01
Notte di terrore all’aeroporto di Palermo. Crolla un’impalcatura e si scatena il panico. Sta soffiando in queste ultime ore sull’intera Sicilia e in particolare nella zona del Palermitano, un forte vento di scirocco: si calcola che abbia raggiunto gli 80 km orari. All’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, sono crollate alcune recinsioni di protezione del cantiere, tra i gate 1 e 8.
Immediatamente, è scattato il piano d’emergenza. Fra i passeggeri si è scatenato il panico al momento del crollo, visto che le recinzioni sono finite su alcuni sedili d’attesa.
L’aeroporto è tornato operativo all’1.30 di notte, mentre il crollo si è verificato intorno alle 22.30. Non ci sono stati feriti e le compagnie hanno fatto trasferire i passeggeri in hotel. L’aeroporto è stato poi chiuso chiuso e le compagnie hanno riprogrammato i voli per il mattino.
© Riproduzione riservata