Circa 400 persone hanno partecipato all’attività del “Truck Tour – Banca del Cuore 2024-25”, promossa dalla ‘Fondazione per il tuo Cuore’ con il contributo del Comune di Vittoria e di privati cittadini, e condivisa dall’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’ospedale “Guzzardi”, diretta da Sebastiano Lumera. L’équipe, negli ultimi tre giorni, ha raddoppiato gli sforzi e, […]
LA MUSICA DI AMEDEO MAZZA E IL TEATRO DEGLI SKIFFARIATI
06 Dic 2013 00:04
Dopo il crescente successo ottenuto negli ultimi appuntamenti, prosegue il cartellone delle iniziative promosso dal circolo culturale “Palco Uno” che, anche per il prossimo fine settimana, ha in serbo numerose sorprese.
Venerdì 6 dicembre, nei locali del circolo, in via San Giovanni Bosco 11 a Ragusa, il pirotecnico Amedeo Mazza sarà in duo, a partire dalle 21, per narrare, in musica, le più recenti pagine della sua multiforme storia sonora.
Un concerto che non mancherà di suscitare l’attenzione di tutti gli appassionati e di quanti vogliono immergersi in un’atmosfera completamente nuova, tra sound folkloristico e i grandi classici della canzone a tutte le latitudini. Un trionfo di “evergreen” interpretati e riarrangiati per renderli più “commestibili” alle orecchie degli ascoltatori dei giorni nostri.
Dalla musica al teatro con la dissacrante compagnia degli “Skiffariati” di Chiaramonte Gulfi.
Sabato 7 dicembre alle 21, con annessa spaghettata, e domenica 8 dicembre, alle 18, con annessa degustazione di dolci, porterà in scena la parodia di “Romeo e Giulietta”, con la grande sfida tra “Linticci e capuliati”.
Un modo nuovo e divertente di intendere l’opera del grande bardo William Shakespeare che non mancherà di strappare le risate e gli applausi del pubblico presente.
Un’altra sfida a doppia mandata per il circolo culturale “Palco Uno” all’insegna della socializzazione, del divertimento, della cultura e dello svago. Il circolo culturale Palco Uno può essere contattato al numero di cellulare 333.4183893. Per aderire a ogni iniziativa è preferibile prenotare.
© Riproduzione riservata