Tragedia sfiorata ad Adrano: muro di un’abitazione crolla su un’auto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Questa mattina, ad Adrano, un muro di un’abitazione privata in disuso situata in via Pietro Micca è crollato, provocando il seppellimento di un’utilitaria parcheggiata sulla strada. Fortunatamente, al momento del crollo, l’auto era vuota e non si registrano feriti.

Secondo quanto riportato dall’emittente locale Videostar, il cedimento potrebbe essere stato causato dalle recenti e abbondanti piogge che hanno interessato la zona, compromettendo la stabilità della struttura.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le verifiche necessarie per accertare le cause precise del crollo.

Contributo fotografico: Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it