Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Virtus Ragusa si prepara alla sfida contro il Piazza Armerina
07 Ott 2023 09:00
La Virtus Ragusa si prepara per la sua prima uscita stagionale davanti al proprio pubblico, nella seconda giornata del campionato di Serie B Interregionale. Domenica, alle 18:00, al PalaPadua, la squadra affronterà la Siaz Piazza Armerina, una squadra di spessore reduce da una vittoria all’esordio contro Castanea.
Il coach della Virtus Ragusa, Gianni Recupido, sottolinea l’importanza della partita e il livello competitivo dell’avversario: “Tutte le squadre, a questo punto della stagione, sono dei cantieri aperti. Però non vediamo l’ora di scendere in campo. Siamo molto motivati perché sarà una partita d’alto livello, di quelle che è un piacere esserci. Affrontiamo uno dei roster più competitivi e completi del campionato”.
Nella prima partita della stagione, la Virtus Ragusa ha vinto contro la Basket School Messina in una gara molto combattuta. Coach Recupido sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e lottare su ogni palla per ottenere risultati positivi nella partita contro Piazza Armerina, che prevede una sfida più tattica e di qualità tecnica superiore.
I biglietti per assistere alla partita sono disponibili sul sito web della Virtus Ragusa e presso il punto vendita Caffè Sicilia a Ragusa. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Virtus Ragusa Live, accessibile dal sito ufficiale della squadra.
© Riproduzione riservata