La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Arrestata la donna che non aveva pagato l’albergo a Ibla: è accusata anche di vari furti commessi tra il 2016 e il 2021
02 Set 2023 10:20
Avrebbe commesso una decina di furti in provincia di Ragusa tra il 2016 e il 2021 e per questo è stata arrestata. Si tratta di una donna di 44 anni, balzata agli onori della cronaca per l’episodio della “vacanza gratis” a Ibla, durante la quale si era trattenuta in un albergo insieme al fidanzato senza pagare.
I REATI
I carabinieri di Ragusa hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ragusa nei confronti della donna. E’ accusata di essere responsabile di una serie di furti e di altri reati, tra cui truffe, furti e sostituzioni di persona. Inoltre, al momento del suo arresto, è stata trovata in possesso di una piccola quantità di hashish. A causa di questo ritrovamento, è stata segnalata all’Autorità amministrativa competente prima di essere condotta dai Carabinieri presso il carcere di Catania, dove dovrà scontare una pena di sei anni di reclusione.
© Riproduzione riservata