Controlli sulla Ragusa-Mare: ritirata la patente a 4 persone per aver effettuato sorpassi pericolosi

Ritirata la patente a 4 persone per aver compiuto sorpassi pericolosi. Sono tante le infrazioni a carico degli automobilisti e sono stati i carabinieri a effettuare alcuni controlli sulla Sp. 25, la Marina di Ragusa-Ragusa, una delle arterie più frequentate della nostra provincia, soprattutto durante il periodo estivo.

I CONTROLLI

Sono state identificate 45 persone, controllati 30 autoveicoli ed elevate 6 contravvenzioni per varie violazioni al codice della strada, come il mancato uso delle cinture di sicurezza e la mancata copertura assicurativa.

La sanzione di 4 automobilisti per sorpassi pericolosi vicino a intersezioni e curve, ha portato al ritiro della patente di guida. Infine, è stata scoperta una persona in possesso di cocaina ed è stata segnalata alle autorità amministrative.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it