La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Arriva a Ragusa il Crazy Dinner Show, una cena esclusiva con spettacoli sensazionali
18 Nov 2022 17:01
L’EVENTO GOURMET E CHAMPAGNE TRA SPUTAFUOCO, BALLERINI E DRAG QUEEN.
Per la prima volta in provincia di Ragusa un format che coniuga un menù originale, il gusto straordinario dello champagne e uno spettacolo unico tra giochi di fuoco, balli e varie esibizioni live: è il Crazy Dinner Show, l’evento che si svolgerà venerdì 25 novembre a partire dalle ore 21.00 ai Cortili di Poggio Del Sole.
Il Crazy Dinner Show è un evento che vuole coniugare due momenti: una cena unica e uno spettacolo originale e irripetibile. Si tratta di un format nuovo per la provincia di Ragusa, che si basa innanzitutto su un menù contemporaneo, curato nei minimi dettagli dagli chef Rosario Campolo e Peppe Tomasi, accompagnato da uno champagne che arriva direttamente dal cuore della Côte des Blancs: un Paul Goerg Premier Cru Tradition e un Paul Goerg Premier Cru Blanc de Blancs. Le varie portate saranno inframezzate da spettacoli di sputafuoco, ballerini, artisti di vario genere e la performance della drag queen Lady Valery.
Tutta l’intera serata verrà accompagnata dalla musica di Dj Ferrara. La direzione artistica dei vari spettacoli è a cura di Majid Khdiri. Ideatore del format, Simone Mazzone, che spiega la mission dell’evento: “Questo format nasce per coniugare una cena con ottimo vino a un evento vero e proprio. Sono in realtà due tipologie di eventi che si incontrano per la prima volta nello stesso istante. Siamo lieti di aver proposto questo primo evento in provincia di Ragusa e sarà il primo di una lunga serie”.
Il menù, che avrà un costo di 70€, è formato da diverse proposte tutte accompagnate dagli champagne Paul Goerg, dall’aperitivo al dessert, e prevedono:
Aperitivo – Cubotto di riso venere al pane panko con arance, mousse di ricotta e croccante di finocchi.
Antipasto – bavarese di bufala con asparagi, prosciutto San Daniele Croccante, terriccio alle mandorle e riduzione di mirtilli.
Primo – Lasagnette alle castagne con ragout di cervo, funghi porcini e salsa allo zafferano.
Secondo – Stracotto di angus con millefoglie di patate al timo e riduzione di birra cruda.
Dessert – soffice pandispagna con mousse al ragusano e scaglie di cioccolato in guazzetto di fichi d’India.
Per info e prenotazioni: 340-0758158
© Riproduzione riservata