Dopo i botti del compleanno, ecco quel che lasciano in giro. FOTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una segnalazione che ci arriva da Marina. Dopo aver festeggiato un compleanno con dei fuochi d’artificio, sono stati abbandonati in strada i resti della “festa”, ovvero gli involucri dei fuochi. Non che non si possa festeggiare, ma portare via poi la spazzatura no?

Questa, la segnalazione di un cittadino:

“Ieri per festeggiare un compleanno hanno sparato dei botti. Questo è quello che hanno lasciato questi incivili cafoni nei giardini di via Barone , via Gomez angolo via Caboto”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it