Grande successo di pubblico ieri sera a Modica per il concerto della Banda musicale della città

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Concerto della Banda musicale città di Modica “Belluardo- Risadelli” ieri sera ai piedi della scalinata di San Pietro a Modica. Il concerto organizzato proprio in occasione della festività per il co patrono della città, ha riscosso un grande successo di pubblico che ha affollato la scalinata del Duomo ed è rimasto letteralmente rapito dalla maestria con la quale sono stati eseguiti i brani delle colonne dei film più celebri musicati dal compianto Maestro Ennio Morricone. Diretti dal maestro Corrado Civello, i 71 componenti della banda musicale hanno anche eseguito musiche di Yruma e della sempre verde band italiana dei Pooh. In qualsiasi genere musicali si sia cimentata, la banda musicale città di Modica, è riuscita ad emozionare e coinvolgere il pubblico che ha richiesto un bis prima della chiusura del concerto. Le sincere lacrime di gioia per il lungo e partecipato applauso del pubblico a conclusione del concerto, da parte del Maestro Corrado Civello, hanno messo in evidenza ancora una volta la grande passione che tiene ben saldi insieme tutti i componenti della banda e soprattutto li incentiva per nuovi e sempre più ambiziosi progetti. Un bell’esempio di eccellenza culturale della città di Modia di cui andare fieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it