RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
L’Avis di Ragusa festeggia 40 anni di attività. Un concerto di beneficenza
15 Dic 2021 10:04
“LA MUSICA NEL SANGUE”: è questo il nome del concerto di beneficenza organizzato dall’Avis provinciale in occasione dei 40 anni di attività.
L’Avis Provinciale di Ragusa intende celebrare i suoi quarant’anni di attività con un’iniziativa artistico-culturale, ulteriore occasione di affermazione dell’impegno dell’Associazione per la promozione della cultura del dono, del volontariato, della solidarietà e della cittadinanza attiva, soprattutto nei confronti dei giovani che auspichiamo possano rappresentare i donatori del futuro.
Ospiti della serata: Lorenzo Licitra, Nico Arezzo e il maestro Peppe Arezzo.
L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti e riservato solo ai possessori del Green Pass.
L’iniziativa si svolgerà alle ore 20:00 del 17 dicembre al Teatro Perracchio di Ragusa.
© Riproduzione riservata