L’Avis di Ragusa festeggia 40 anni di attività. Un concerto di beneficenza

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“LA MUSICA NEL SANGUE”: è questo il nome del concerto di beneficenza organizzato dall’Avis provinciale in occasione dei 40 anni di attività.


L’Avis Provinciale di Ragusa intende celebrare i suoi quarant’anni di attività con un’iniziativa artistico-culturale, ulteriore occasione di affermazione dell’impegno dell’Associazione per la promozione della cultura del dono, del volontariato, della solidarietà e della cittadinanza attiva, soprattutto nei confronti dei giovani che auspichiamo possano rappresentare i donatori del futuro.

Ospiti della serata: Lorenzo Licitra, Nico Arezzo e il maestro Peppe Arezzo.
L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti e riservato solo ai possessori del Green Pass.
L’iniziativa si svolgerà alle ore 20:00 del 17 dicembre al Teatro Perracchio di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it