Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
INCIDENTE SULLA S.P. 13: MORTO IL GIOVANE MOTOCICLISTA
26 Mag 2012 12:47
E’ deceduto presso il Reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale Civile di Ragusa, il sig. Di Stefano Giovanni, nato a Ragusa, che era rimasto vittima di un grave sinistro stradale verificatosi sulla S.P. N° 13 “Beddio Tresauro – Piombo” al Km. 11+600 circa in territorio del Comune di Ragusa.
Il sig. Di Stefano, alla guida di un Motociclo Honda Varadero, provenendo da Vittoria, intorno alle ore 10,45 circa, veniva in collisione con l’autovettura Alfa Romeo, condotta dal sig. M. F. di anni 29, residente in Bordighera (IM), che percorreva la suddetta S.P. 13 in direzione di Vittoria.
Le condizioni del giovane motociclista, che nell’urto riportava gravi lesioni, soccorso dal personale del servizio 118 veniva trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Ragusa, dove i sanitari si riservavano la prognosi e successivamente ne disponevano il trasferimento al reparto di rianimazione, dove è rimasto sino ad oggi data del decesso.
Il giorno del sinistro sul posto era intervenuto personale del Nucleo di Pronto Intervento di questa Polizia Provinciale, che ha curato i rilievi e gli accertamenti di rito. Su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa Serena Menicucci, i veicoli coinvolti nel sinistro erano stati sottoposti a sequestro.
© Riproduzione riservata