Covid: ancora un morto in provincia e positivi in aumento

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un altro decesso in provincia di Ragusa a causa del Covid.  Sale quindi a 229 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.

Per quanto riguarda i positivi c’è un aumento: complessivamente sono 1.076 (ieri erano 1.057), di cui, 1.005 si trovano in isolamento domiciliare, 12 sono alla Rsa di Ragusa e 59 ricoverati nei reparti Covid.

Per quanto riguarda il numero dei tamponi, i molecolari sono 115.642, i sierologici sono 22.329, i rapidi sono 285.921, per un totale complessivo pari a 423.892.

I dati per Comune:

15 Acate
7 Chiaramonte
150 Comiso
10 Giarratana
14 Ispica
104 Modica
2 Monterosso
38 Pozzallo
292 Ragusa
43 Santa Croce
141 Scicli
189 Vittoria

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 55, così suddivisi: 26 in malattie infettive (25 residenti in provincia e 1 fuori provincia); 16 in area grigia (12 residenti in provincia e 4 fuori provincia) e 13 in terapia intensiva (tutti residenti in provincia). Al Guzzardi di Vittoria 4 ricoverati in area Covid (tutti residenti in provincia).

I guariti dall’inizio della pandemia sono 8.693.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it