Covid in provincia: nessun decesso, ma c’è un lieve aumento dei positivi e dei ricoverati

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nelle ultime 24 ore nella provincia iblea non si registra nessun nuovo decesso di persona positiva al Covid.

Resta quindi fermo a 198 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia. A questo si aggiunge un lieve aumento del contagio: i positivi sono complessivamente 250 (ieri erano 247), di cui, 221 si trovano in isolamento domiciliare, 6 sono alla Rsa di Ragusa e 23 ricoverati nei reparti Covid.

Per quanto riguarda il numero dei tamponi in totale sono 303.912.

I dati per Comune:

3 Acate
5 Chiaramonte
22 Comiso
0 Giarratana
5 Ispica
17 Modica
0 Monterosso
9 Pozzallo
48 Ragusa
2 Santa Croce
4 Scicli
106 Vittoria

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 23, così suddivisi: 16 in malattie infettive (di cui 12 residenti in provincia a 4 fuori provincia); 3 in area grigia (2 residenti in provincia e l’altro fuori provincia) e 4 in terapia intensiva (2 della provincia e 2 fuori provincia).

I guariti  sono 7.658.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it