Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Coronavirus: nessun decesso nelle ultime 24 ore in provincia. Calano ancora i positivi
02 Feb 2021 12:53
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Continuano le buone notizie sul fronte covid: nessun decesso, nelle ultime 24 ore, di persone positive in provincia di Ragusa. Rimane quindi fermo a 193 il numero di persone positive morte dall’inizio della pandemia.
A questo si aggiunge l’ennesimo calo di contagi: i positivi sono complessivamente 411 (ieri erano 435), di cui, 372 si trovano in isolamento domiciliare, 13 sono alla Rsa di Ragusa e 26 ricoverati nei reparti Covid. Per quanto riguarda il numero dei tamponi ne sono stati eseguiti un totale di 269287.
I positivi per Comune:
13 Acate
9 Chiaramonte
32 Comiso
2 Giarratana
6 Ispica
70 Modica
1 Monterosso
19 Pozzallo
86 Ragusa
6 Santa Croce
13 Scicli
104 Vittoria
11 i positivi da fuori provincia.
Sono 26 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 19 al Giovanni Paolo II: 10 in malattie infettive, 2 in Area Grigia e 7 in terapia intensiva. 7 al Guzzardi in area Covid.
I guariti dall’inizio della pandemia sono 7046.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it