Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Positivi alcuni dipendenti comunali a Ragusa, sanificazioni in corso e uffici chiusi. Il Comune smentisce: “Solo un contagio”
06 Nov 2020 12:31
Sarebbero risultati positivi alcuni dipendenti di uffici comunali a Ragusa. L’ufficio tecnico è stato chiuso a causa di un dipendente risultato positivo, ma in questo caso gli impiegati stanno continuando a lavorare in smart working.
Secondo un comunicato stampa diffuso dal Movimento 5 Stelle, sarebbe risultato positivo, però, anche un altro soggetto che lavora al terzo piano dell’edificio di Palazzo dell’Aquila e l’ente sta già provvedendo a sanificare i locali interessati. Il palazzo comunale rimane, attualmente, aperto, salvo gli uffici interessati dalla sanificazione.
AGGIORNAMENTO
Il Comune smentisce il comunicato del Movimento 5 Stelle relativamente ai dipendenti presenti al terzo piano, in quanto è risultato positivo un solo soggetto ma già una ventina di giorni fa e non adesso.
© Riproduzione riservata