Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Le domeniche di luglio, quelle belle. FOTO
19 Lug 2020 18:20
Bomba d’acqua no, ma un acquazzone in piena regola si. E’ stata una domenica piuttosto bizzarra, dal punto di vista metereologico in provincia di Ragusa.
Intorno alle 13, il capoluogo è stato interessato da un’intensa pioggia. Stessa situazione anche a Modica. Sulla costa, invece, il tempo ha retto bene fino alle 17, ora in cui è arrivata la pioggia anche da quelle parti. Sulla strada Ragusa-Chiaramonte, la nebbia.
Temperature in calo (si attestano sui 20 gradi circa) ma non temete: dalla prossima settimana, tornerà il caldo africano.
© Riproduzione riservata


