Dal decreto regionale da 160 milioni per 2.917 assunzioni nella sanità territoriale, all'Asp di Ragusa vanno 10,4 milioni. Intanto Schifani chiede la decadenza dei manager che non riportano i conti in equilibrio.
LEGGE ELETTORALE, L’ITER COMINCERÀ A DICEMBRE
13 Nov 2019 18:19
ROMA (ITALPRESS) – “Il primo incontro di maggioranza sulla legge elettorale è stato positivo, nel solco di quelli pecedenti. Abbiamo condiviso un calendario con due incontri nelle prossime due settimane, con l’obiettivo di incardinare la legge elettorale in Commissione alla Camera tra il 16 e il 20 dicembre”. È quanto si legge nel comunicato unitario della maggioranza diffuso dopo la riunione.
“In coerenza con il programma di Governo che si è posto l’obiettivo di incrementare le garanzie di rappresentanza democratiche, assicurando il pluralismo politico e territoriale, si è convenuto che non siano praticabili soluzioni fondate su collegi uninominali maggioritari né modelli proporzionali senza correttivi”, prosegue la nota.
(ITALPRESS).
L’articolo LEGGE ELETTORALE, L’ITER COMINCERÀ A DICEMBRE proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata