Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
X Factor cominciano i live con tre siciliani in gara
24 Ott 2019 20:27
Sono ben tre i giovani artisti siciliani che approdano ai live di X-Factor in onda da questa sera su SkyUno. L’atteso talent dal sapore internazionale quest’anno vedrà dunque la presenza di tre siciliani che gareggeranno con la speranza di passare i vari turni e giungere in finale.
Si tratta dei due cantanti catanesi Giordana Petralia e Nicola Cavallaro e della siracusana Federica Buda, voce della band Booda. Due novità caratterizzano l’edizione 2019 di X-Factor, condotta sempre dal bravissimo Alessandro Cattelan. La prima riguarda la location: X-Factor si trasferisce da Milano a Monza, ospitato alla Candy Arena, che per l’occasione diventa la nuova casa del talent. La seconda novità riguarda la messa in onda che sarà in diretta non solo su Sky ma anche su NowTv.
Giordana è nella squadra di Sfera Ebbasta, Nicola in quella di Mara Maionchi e Federica in quella di Samuel. E nel frattempo l’intera isola inizia a tifare.
LEGGI ANCHE
Sanremo Giovani: fra i 65 finalisti anche il ragusano Nico Arezzo
© Riproduzione riservata