Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PROTESTA CONTRO LA MANOVRA DEL GOVERNO NAZIONALE
12 Set 2011 16:39
E’stato deciso dalla Conferenza dei Sindaci, riunitasi lo scorso 9 settembre, di aderire alla protesta indetta dal Comitato Direttivo dell’ANCI Nazionale contro la manovra economica del Governo Nazionale.
Pertanto i primi cittadini iblei si recheranno in Prefettura alle ore 13.00 di giovedì 15 settembre per la simbolica riconsegna delle deleghe anagrafiche e di stato civile.
Inoltre, i Sindaci hanno promosso la convocazione in seduta comune dei Consigli Comunali di tutti i Comuni della Provincia presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Ragusa per la stessa giornata di giovedì prossimo alle ore 18.00, così da poter discutere della manovra economica varata dal Governo Nazionale.
© Riproduzione riservata