Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
A Vittoria un memorial per ricordare Valerio Cafiso ad un mese dalla morte avvenuta per un incidente stradale
16 Mar 2019 17:47
lunedi 18 marzo 2019 alle ore 19,00 presso campo Comunale Emaia di Vittoria, a distanza di un mese della sua prematura scomparsa, a causa di incidente stradale, si svolgerà il 1° Memorial calcio a 11 giovanissimi, Valerio Cafiso, organizzato dalla società scuola calcio Atletico Vittoria con la collaborazione dell’associazione Italiana Familiari vittime della strada Onlus, con la preziosa collaborazione delle società calcio , New Junior Vittoria, F C Vittoria, Comiso calcio. Parteciperà delegato provinciale FIGC, arbitri associazione Italiana Arbitri sezione di Ragusa, la famiglia, amici tutti. L’incontro di calcio verrà giocato tra la società Atletico Vittoria e Rappresentativa nazionale calcio vittime strada Onlus ( New Junior, FC Vittoria, Comiso Calcio.
Quando una persona che amiamo se ne va via per sempre, è difficile imparare a vivere con quel vuoto profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla piangere. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. Come una ferita profonda. Che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si cicatrizzano mai completamente…
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
