Si è dimesso il vicesindaco di Noto, Corrado Frasca

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Questa mattina il vicesindaco e assessore Corrado Frasca ha presentato le dimissioni, rimettendo nelle mani del sindaco Corrado Bonfanti le sue deleghe.
«L’azione amministrativa condotta fino a oggi – ha commentato il sindaco Corrado Bonfanti – è stata di grande valore per il bene della città. Mi rammarica questa scelta presa dall’assessore Corrado Frasca, al quale auguro ogni bene. L’azione politica e amministrativa non subirà nessun cambio di rotta, nel rispetto del programma di governo».
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it