Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Al ministro Matteo Salvini piace il cioccolato di Modica Igp. L’azienda Nacrè l’ha omaggiato a Teramo
02 Feb 2019 23:01
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nacré Azienda del Consorzio di Tutela del cioccolato di Modica IGP, che partecipa dall’1 al 3 febbraio alla seconda edizione del Festival del Cioccolato di Teramo, ha ricevuto oggi la gradita visita del VicePremier Matteo Salvini.
Ad accogliere il Ministro dell’Interno la giovane Samantha Candido che ha fatto degustare il cioccolato di Modica descrivendone la storia secolare e le proprietà organolettiche e nutrizionali.
L’On. Salvini ha dichiarato di conoscere bene il cioccolato di Modica che rappresenta per Lui lo spartiacque tra il cioccolato convenzionale e il cioccolato artigianale e storico di qualità, oltre ad essere il primo cioccolato europeo IGP.
Il VicePremier, cui Samantha ha fatto dono delle mitiche barrette di cioccolato di Modica, ha voluto, come nel suo stile, posare per una foto ricordo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it