Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Al ministro Matteo Salvini piace il cioccolato di Modica Igp. L’azienda Nacrè l’ha omaggiato a Teramo
02 Feb 2019 23:01
Nacré Azienda del Consorzio di Tutela del cioccolato di Modica IGP, che partecipa dall’1 al 3 febbraio alla seconda edizione del Festival del Cioccolato di Teramo, ha ricevuto oggi la gradita visita del VicePremier Matteo Salvini.
Ad accogliere il Ministro dell’Interno la giovane Samantha Candido che ha fatto degustare il cioccolato di Modica descrivendone la storia secolare e le proprietà organolettiche e nutrizionali.
L’On. Salvini ha dichiarato di conoscere bene il cioccolato di Modica che rappresenta per Lui lo spartiacque tra il cioccolato convenzionale e il cioccolato artigianale e storico di qualità, oltre ad essere il primo cioccolato europeo IGP.
Il VicePremier, cui Samantha ha fatto dono delle mitiche barrette di cioccolato di Modica, ha voluto, come nel suo stile, posare per una foto ricordo.
© Riproduzione riservata