Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIORGIO RAGUSA RICONFERMATO NEL CDA DI CONAD NAZIONALE
28 Giu 2011 14:38
Giorgio Ragusa, direttore generale di Conad Sicilia, è stato riconfermato per il secondo mandato tra i componenti del consiglio di amministrazione di Conad nazionale.
«Continuerà il nostro impegno per rafforzare l’insegna Conad in Sicilia e valorizzare le produzioni tipiche locali su tutto il territorio nazionale – ha affermato Ragusa – e mi ritengo davvero soddisfatto del ruolo rivestito dalla cooperativa ragusana nel panorama nazionale».
Sottolineo – e conclude – che « nel 2010 Conad nazionale ha visto commercializzare oltre 663.000 quintali di prodotti ortofrutticoli siciliani in tutta Italia, per un valore di circa 80 milioni di euro, promuovendo le eccellenze del nostro territorio».
© Riproduzione riservata