Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Altra grana per il Frigintini Città di Modica, farà a meno di Carlo Sella
09 Nov 2018 16:13
Unanime decisione dei dirigenti del Frigintini calcio Città di Modica, nei confronti di un calciatore sul quale si faceva molto affidamento per contribuire a fare disputare alla squadra un campionato “diverso” di quello a cui la squadra in questo momento deve fare i conti. Carlo Sella non fa più parte della rosa di calciatori del Frigintini con effetto immediato e comunque dal dopo gara con il Ragusa calcio.
Una decisione condivisa dallo stesso Sella che non è riuscito ad integrarsi col gruppo dei suoi compagni e quindi non riusciva ad essere determinante così come la società avrebbe preferito che fosse, considerato le sue potenzialità tecniche.
“La società –affermano dalla sede sociale- vuole gente motivata e desiderosa di rendersi utile per il bene comune. Chi non è disposto a fare sacrifici lo può benissimo dire e mettersi da parte. Alla riapertura delle liste faremo il nostro dovere per potenziare l’organico nei settori dove in queste ultime giornate la squadra ha manifestato qualche lacuna. Eravamo partiti con obiettivi diversi da quelli nei quali attualmente ci troviamo –concludono i dirigenti- ma da qui a dire che molleremo o che retrocederemo questo è ancora tutto da verificare”.
© Riproduzione riservata