Il dott. Arestia lascia la sanità pubblica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il dott. Rosario Arestia, ragusano, 56 anni, radiologo, per tanti anni a servizio della sanità pubblica ha deciso di approdare esclusivamente alla sanità privata. L’approdo è allo Studio Salus ROD. Arestia ha prestato servizio nella sanità pubblica, all’ospedale Civile di Ragusa, per 28 anni consecutivi, ed è stato punto di riferimento per il servizio di Radiologia dell’Azienda Ospedariela prima e dell’Asp 7 dopo.
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it