Carmelo Anzaldo, dopo l’elezione in commissione Assetto Territorio: “Guarderemo al bene della città”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Eletti nei giorni scorsi, nella prima seduta della Commissione consiliare Assetto del Territorio, il presidente e il vice presidente, rispettivamente Salvatore Cilia e Carmelo Anzaldo, entrambi appartenenti al gruppo consiliare della lista “Peppe Cassìndaco”. “Considero ottima la scelta dei membri della commissione di eleggere come presidente il collega Consigliere Salvatore Cilia – commenta Carmelo Anzaldo – e li ringrazio per la mia elezione a suo vice. Salvatore è uno stimato ingegnere e credo che la sua preparazione professionale sarà di grande beneficio ai lavori della Commissione stessa. C’è tanto da fare e bisognerà rimboccarsi le maniche perché il lavoro non sarà semplice. Inoltre, intendiamo avviare un confronto con i professionisti di riferimento, magari in sedute aperte”. “L’Amministrazione Cassì, lo abbiamo detto più e più volte – aggiunge il vice presidente – ha scelto come metodo quello del confronto e del dialogo senza per questo perdersi in chiacchiere, ma affrontando ogni tema con coraggio e determinazione. La scelta di qualche giorno fa, da parte del primo cittadino, di procedere allo sgombero delle cosiddette “varcuzze” dall’arenile di fronte a piazza Dogana restituendolo alla fruizione pubblica, ne è l’esempio positivo”. “E’ l’alba di una nuova era politica – conclude Anzaldo – perché per noi è importante operare con competenza e gioco di squadra nel bene della collettività ragusana e i nostri concittadini, molti dei quali lo sanno già e per questo hanno premiato il nostro progetto votando Peppe Cassì sindaco, se ne renderanno conto ogni giorno di più”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it