Successone per la Bobo Summer Cup a Marina di Ragusa con la presenza delle telecamere della neonata tv streaming Dazn

Un super successo per la prima tappa della “Bobo Summer Cup” che si è svolta nel fine settimana a Marina di Ragusa. Grande affluenza di pubblico, tanti fans di Bobo Vieri e degli altri calciatori e vecchie glorie presenti nel campo di sabbia con le relative tribunette allestite vicino al porto turistico. Un grande momento di divertimento ma anche di sport, esattamente come aveva promesso Bobo Vieri, oltre alla beneficenza che si è riusciti a fare già con la cena al Bon che ha permesso di offrire oltre 10 mila euro

E una buona parte delle divertenti partite di footvolley sono state riprese dalle telecamere di DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono.

I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. DAZN è stato fondato sulla convinzione che ci fosse un modo migliore e più accessibile per i fan di godersi lo sport live. Il calcio in Italia è una vera e propria passione, come lo è per noi. Finalmente, gli appassionati potranno contare su una piattaforma multisport a costi accessibili e senza contratti a lungo termine, puntando a includere anche chi non ha mai voluto sottoscrivere o non può più permettersi un abbonamento pay tv.

Tornando alla Bobo Summer Cup, è andato tutto bene ed anzi Marina di Ragusa si presta ad ospitare eventi grandi di questo tipo, con la speranza dunque che si possa replicare anche in futuro.

GUARDA VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it