Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, assegna le deleghe ai suoi assessori
10 Lug 2018 20:13
Il sindaco Maria Rita Annunziata Schembari ha firmato oggi il decreto di nomina relativo alle deleghe assessoriali che risultano così assegnate: Roberto Cassibba vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Servizi tecnici e tecnologici, Patrimonio, Manutenzione patrimonio immobiliare, E.R.P.: Giovanni Caggia delega ai Servizi sociali, politiche del volontariato e della famiglia, Servizi cimiteriali, Rapporti coi servizi sanitari, A.S.P. e Regione; Biagio Vittoria delega all’Ambiente e decoro urbano, Polizia municipale e viabilità, Depuratori, Politiche per l’efficientamento energetico; Manuela Pepi delega al Decentramento, Pari opportunità, Personale, Affari legali, Bilancio e programmazione, Sviluppo economico e commercio.
Il sindaco Schembari ha trattenuto per sé le deleghe relative a Pubblica istruzione, Attività e Beni culturali, Turismo, Sport, Spettacolo, Rapporti con il cittadino, Aeroporto, Urbanistica, Randagismo, Politiche giovanili.
© Riproduzione riservata