Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PRIMA CONFERENZA ROTARACT SUL TURISMO
04 Mag 2011 13:52
“Accessibilità e mobilità turistica nella destinazione” è il tema della 1° conferenza sul turismo organizzata dal Rotaract Club di Comiso e patrocinata dal Comune di Ragusa, che si terrà venerdì 6 maggio, ore 17, presso il salone della delegazione comunale di Marina di Ragusa. Sarà affrontata ed approfondita la materia relativa ai percorsi di sostenibilità turistica (analisi sul litorale ragusano, modelli di benchmarking, strategie di sviluppo turistico locale con focus sul waterfront di Marina di Ragusa). Interverranno il presidente del Rotaract Club di Comiso dr.Vincenzo Coltello, il project manager del porto turistico di Marina di Ragusa ing. Mauro d’Andrea, il funzionario del settore infrastrutture del Comune di Ragusa ing. Giuseppe Corallo, il docente di marketing turistico dell’Università di Catania prof. Benedetto Puglisi. Dopo la conferenza seguirà una passeggiata tematica.
© Riproduzione riservata