Prorogata fino al 15 lugio la Casa delle Farfalle ad Ortigia. Un grande successo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

SIRACUSA – La Casa delle Farfalle ad Ortigia (Siracusa) non lascia ma raddoppia, o quasi. Visto il grande successo ottenuto e le numerose richieste provenienti anche dai turisti, è stata decisa una una proroga che permetterà di poter visitare la struttura ancora per un altro mese, fino a domenica 15 luglio. Il successo di pubblico e il grande apprezzamento che l’iniziativa ha fatto registrare in città ha indotto gli organizzatori a proseguire l’esperienza nella città aretusea. Sono infatti tantissimi i turisti che in questi giorni stanno affollando il centro storico di Ortigia e la Casa delle Farfalle rappresenta un’ulteriore attrattiva turistica rispetto le altre già importanti opportunità presenti. Chiuso il ciclo delle visite da parte delle scolaresche, in questi giorni la Casa delle Farfalle è anche meta di siracusani che tornano in città per le vacanze estive e non vogliono perdere l’occasione per visitare quella che è stata definita una vera e propria installazione vivente. Centinaia di farfalle tropicali vive volano attorno ai visitatori che restano letteralmente esterrefatti per la bellezza e la unicità del luogo incastonato in uno scenario unico al mondo quale è il giardino Artemision all’interno di palazzo Vermixio, nel cuore della splendida Ortigia. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.lacasadellefarfalle.eu o contattare il numero 335.78.78.895

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it