Tonno avariato 5 persone intossicate

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Cinque persone sabato sera si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo con la sindrome sgombroide. Sono i componenti di due nuclei familiari che abitano in via Falsomiele, nello stesso stabile. Tre donne di 67, 46 e 44 anni e due uomini di 47 e 45 anni hanno mangiato tonno avariato acquistato la mattina da un ambulante al mercato di Ballarò.
*I cinque hanno una prognosi che va da quattro a sette giorni.* Le persone intossicate sono state sentite dai carabinieri del Nas che questa mattina eseguiranno controlli per cercare di individuare il venditore.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it