Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tonno avariato 5 persone intossicate
18 Giu 2018 12:51
Cinque persone sabato sera si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo con la sindrome sgombroide. Sono i componenti di due nuclei familiari che abitano in via Falsomiele, nello stesso stabile. Tre donne di 67, 46 e 44 anni e due uomini di 47 e 45 anni hanno mangiato tonno avariato acquistato la mattina da un ambulante al mercato di Ballarò.
*I cinque hanno una prognosi che va da quattro a sette giorni.* Le persone intossicate sono state sentite dai carabinieri del Nas che questa mattina eseguiranno controlli per cercare di individuare il venditore.
© Riproduzione riservata
