Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ragusa Calcio crisi profonda. La dirigenza manda a giocare gli juniores perché non paga i senior. La partita finisce 8 a 0
13 Feb 2018 11:26
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il solerte ufficio stampa che ogni lunedì mattina ci ha raccontato delle sconfitte del Ragusa Calcio, facendoci contemporaneamente sapere che comunque la dirigenza era “contenta” dell’operato della squadra, questa volta ha “dimenticato” di mandare un comunicato stampa per raccontarci la domenica di passione del Ragusa Calcio nella partita contro il Sant’Agata, finita, per la cronaca, 8 a 0 per il Sant’Agata. Probabilmente l’ufficio comunicazione della squadra ha preferito tacere rispetto a simil disfatta dettata dal fatto che i giocatori della prima squadra hanno deciso di “scioperare” e di non andare in campo perché non sono pagati da tempo. E si sono rotti di giocare e non guadagnare. E così la dirigenza ha deciso di inviare a Sant’Agata gli juniores pur di non rinunciare alla partita. Ma alla fine, naturalmente, la forza superiore dell’altra squadra è stata incontenibile. Insomma pur di non perdere un punto di classifica, hanno mandato i più piccoli allo sbaraglio. Il presidente Franco Pluchino ha dichiarato che entro oggi cercherà di trovare nuove risorse economiche per superare questa fase di empasse o comunque cercherà di trovare utili soluzioni. Aspettiamo il comunicato ufficiale per sapere quali. Restiamo però di stucco nel sapere che il direttore sportivo Santo Palma, che nei comunicati diffusi dall’ufficio stampa ha sempre parlato di giocatori al massimo dell’impegno pur se sconfitti nel punteggio, ha preferito restare a Catania in attesa di chiarimenti. A Sant’Agata sono andati solo in 9 in campo, e contro gli 11 della squadra avversaria non hanno fatto che incassare 8 goal. Intanto in questi giorni il tecnico Filippo Raciti ed i titolari hanno fatto sapere di voler continuare se non saranno pagati. Vedremo oggi, o comunque nelle prossime ore, cosa accadrà.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
