Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“Apriamo l’ospedale”, il comitato promuove iniziativa in via Roma per sabato 17 febbraio
11 Feb 2018 12:59
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Apriamo l’ospedale”. Con questo titolo il comitato pro apertura Ospedale Giovanni Paolo II intende dare appuntamento per sabato prossimo 17 febbraio, dalle 17 alle 20, in via Roma a Ragusa per un presidio da svolgere nel centro storico per sensibilizzare l’opinione pubblica ma soprattutto e istituzioni affinché si possano accorciare i tempi di apertura del nuovo ospedale.
Il presidente del comitato per l’apertura dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, Anna Cilia, ribadisce che il comitato è composto da cittadini comuni che hanno a cuore l’apertura della nuova struttura. Il comitato, di cui è stato promotore Peppe Calabrese, non ha, ad oggi, alcuna appartenenza politica ma è aperto a tutti coloro che vorranno aderire in vista del bene comune.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
