Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A fuoco i tir della S.F. Ecology a Vittoria. Indagini in corso, probabile dolo
05 Feb 2018 11:04
La squadra operativa del distaccamento di Vittoria con autobotte al seguito è intervenuta alle 23.47 di ieri 04.02.2018, nel piazzale della SF Ecology a Vittoria, dove erano in fiamme tre semirimorchi ed un autotreno.
La sala operativa considerata l’entità dell’incendio ha disposto l’invio della autobotte di stanza pressa l’aeroporto di Comiso ed un’altra squadra operativa dalla sede centrale.
L’incendio è stato domato intorno alle 2.00 del mattino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vittoria.
La SF Ecology si occupa di trasporti su scala internazionale.
© Riproduzione riservata



